Immagine testata

ROOKIE BLUE 2

Le reclute sono ancora in azione: su Premium Action la seconda stagione di Rookie Blue. Per cinque poliziotti alle prime armi le prove da superare non finiscono mai...
Continua a leggere
in onda su

Appena usciti dall'Accademia, cinque giovani agenti di polizia mettono in pratica ciò che hanno appreso in anni di studio.

Andy McNally (Missy Peregrym - "Reaper", "Heroes", "Smallville") proviene da una famiglia di poliziotti e indossare la divisa è sempre stato il suo sogno, nonostante il padre non sia stato né un buon agente né un buon genitore. Andy trova tra i suoi compagni d'Accademia la famiglia che non ha mai avuto: Traci (Enuka Okuma), la sua migliore amica e madre di un bambino di sei anni; Dov (Gregory Smith - "Everwood"), affascinante e amante del rischio; l'incorruttibile Chris (Travis Milne), emblema della forza di polizia, e l'ambiziosa Gail (Charlotte Sullivan), pronta a calpestare chiunque ostacoli la sua strada.

Novità rispetto alla precedente stagione sarà l'arrivo di un nuovo personaggio interpretato da Camille Sullivan ("Shattered") mentre tra le guest star troveremo l'affascinante Lauren Holly ("NCIS").