Immagine testata

ROOKIE BLUE 3

Su Premium Action in prima tv la terza stagione di Rookie Blue. Per cinque poliziotti alle prime armi le prove da superare non finiscono mai...
Continua a leggere
in onda su

Appena usciti dall'Accademia, cinque giovani agenti di polizia mettono in pratica ciò che hanno appreso in anni di studio.

Andy McNally (Missy Peregrym - "Reaper", "Heroes", "Smallville") proviene da una famiglia di poliziotti e indossare la divisa è sempre stato il suo sogno, nonostante il padre non sia stato né un buon agente né un buon genitore. Andy trova tra i suoi compagni d'Accademia la famiglia che non ha mai avuto: Traci (Enuka Okuma), la sua migliore amica e madre di un bambino di sei anni; Dov (Gregory Smith - "Everwood"), affascinante e amante del rischio; l'incorruttibile Chris (Travis Milne), emblema della forza di polizia, e l'ambiziosa Gail (Charlotte Sullivan), pronta a calpestare chiunque ostacoli la sua strada.

Premium Action propone in esclusiva prima tv la terza stagione dell'acclamata serie composta da 13 episodi. 
Dopo tre mesi di sospensione McNally torna in servizio e sarà dura ricominciare. Swarek è arrabbiato con lei e i sui amici/colleghi hanno i loro problemi a cui pensare. Solo il ritorno all'azione le farà sentire di essere di nuovo a casa.
Una nuova recluta arriva al distretto, si tratta dell'ex soldato Nick Collins (Peter Mooney già visto in "Camelot") una vecchia conoscenza di Peck.