Immagine testata

ROYAL PAINS 5

Continua a leggere
in onda su

Hank Lawson (Mark Feuerstein) è un medico di successo che viene licenziato da un ospedale newyorkese per avere apparentemente peccato di negligenza nei confronti di uno dei maggiori finanziatori dell'istituzione ospedaliera.
Perso il lavoro, persa la fidanzata, Hank si fa convincere dal fratello commercialista Evan (Paulo Costanzo) ad andare ad una festa esclusiva negli Hamptons. Dopo avere salvato al party la vita a una ragazza, gli viene offerto da un miliardario (Campbell Scott) un lavoro come concierge doctor, ovvero medico a domicilio per le famiglie ricche.

Da questo momento la vita di Hank cambia, sebbene lui non sia convinto di essere a disposizione dei ricchi. Così decide di dividersi e aiutare gli indigenti in una clinica degli Hamptons diretta dalla bella Jill (Jill Flint).


Ben Shenkman (Dr. Geremia Sacani) entra a far parte del cast della quinta serie. Anche Frances Conroy appare come guest star in molti episodi, come ricco esponente dell'alta società, e cerca di impedire ad Hank di operare nel suo quartiere.

Laura Benanti appare in molteplici puntate nei panni di Shelby Shackelford, la vicepresidentessa della Symphony Health Care Systems: una società di servizi sanitari. Laura acquisisce la Hamptons Heritage e vuole inglobare anche la HankMed. Danny Pudy e Claire Coffee fanno la loro apparizione nel quarto episodio. Jenna Elfman invece compare nell'undicesimo episodio ed interpreta Lucy, una ex squillo. Henry Winkler, torna in questa stagione nelle vesti di Eddie Lawson.