Immagine testata

RUSH 3

Continua a leggere
in onda su

Quando il limite tra la vita e la morte è così sottile da sembrare invisibile, quando credi di essere spacciato e tutto ciò che riesci a sentire è solo la paura, quando il crimine entra all'improvviso nella tua vita e ne sconvolge ogni equilibrio lasciandoti sospeso, puoi fare affidamento solo a loro: i poliziotti d'elite del Tactical Response Team.

Ambientata e girata a Melbourne, la terza stagione della saga poliziesca arriva in anteprima assoluta su Premium Crime. "Rush" segue le vicende dell'unità speciale di polizia addestrata per essere più veloce, tatticamente più evoluta e tecnologicamente più avanzata delle normali unità di polizia.

Oltre alle complicate vicende professionali, ogni episodio di Rush farà luce sulla vita privata dei protagonisti del team, composto dall'ispettore capo donna Kerry Vincent (Catherine McClements), dai sergenti Lawson Blake (Rodger Corser), Brendan "Josh" Joshua (Callan Mulvey) e Shannon Henry (Jolene Anmdreson), dai funzionario dell'intelligence Leon Broznic (Samuel Johnson) e dagli agenti Michael Sandrelli (Ashley Zukerman), Stella Dagostino (Nicole da Silva) e Christian Tapu (Kevin Hofbauer).