Immagine testata

Shameless 4

Segui su Stories le continue traversie della famiglia Gallagher, con la quarta stagione della serie.

Shameless è una serie tv americana, ideata da Paul Abbott e ambientata a Chicago che vede protagonista la famiglia Gallagher e il suo patriarca Frank (William H. Macy), padre alcolizzato e imbroglione, abbandonato dalla moglie, che lo ha lasciato solo a crescere i suoi figli.

Continua a leggere

A svolgere il ruolo di "mamma" è Fiona (Emmy Rossum), la figlia maggiore, che nonostante l'età, prende in mano le redini della famiglia, disposta a sacrificare la sua vita per dare un futuro migliore ai suoi fratelli. Lip Gallagher (Jeremy Allen White) è il secondogenito, ottimo studente e con grandi piani per il futuro, Ian (Cameron Morgan) invece trascorre le sue giornate tra scuola e lavoro e infine abbiamo Carl (Ethan Cutkosky), la sorella Debbie (Emma Kenney), e Liam (Blake Alexander Johnson) che sono i più piccoli di casa Gallagher.

La terza stagione si è conclusa con la scomparsa di Jimmi/Steve (Justin Chatwin), fidanzato di Fiona, ex truffatore, che ha dovuto affrontare una doppia vita, diviso tra l'amore per Fiona ed Estefania (Stephanie Fantauzzi), che è stato costretto a sposare per volontà del padre di lei. Come già annunciato, il suo personaggio non farà più parte della quarta stagione, ucciso dal trafficante di droga, nonché padre di Estefania, per non essere stato in grado di estinguere il suo debito.

In questa quarta stagione vedremo Fiona alla ricerca dell'amato, gli altri figli ormai cresciuti pronti per il college e Frank, ancora alle prese con i problemi di alcol. Tra gli interpreti del cast, oltre i già citati, anche Shanola Hampton, Joan Cusack, Stewe Howey, Laura Slade Wiggins.

in onda suGIO ore 21.15