Immagine testataGuarda il video
in onda susabato ore 21.15

SOUTHLAND 4

 

In arrivo su Premium Crime la quarta stagione dell'intrigante serie tv americana, prodotta per la Warner Bros da John Wells ("ER") e Christopher Chulack. Dieci nuovi episodi  come sempre ambientati a Los Angeles, mostrandoci quel lato più crudo e realistico della città che i poliziotti devono affrontare ogni giorno.
 

Vicissitudini umane ed emergenze, dramma e introspezione negli episodi che gravitano attorno ai poliziotti della LAPD (Los Angeles Police Department). Dagli inseguimenti mozzafiato alle crisi private, in un intreccio ad alto tasso adrenalinico delle vite di agenti, criminali e vittime. La quarta stagione si apre col ritorno in campo di Cooper (Michael Cudlitz), dopo essere stato operato. Non avrà più, però, Ben (Benjamin McKenzie), a cui insegnare i segreti di come si gestiscono i criminali per le strade della città, bensì Jessica (Lucy Liu), il cui passato sarà svelato nel corso delle puntate e servirà a Cooper a comprendere meglio la collega. 


Ben, invece, lavorerà con Sammy (Shawn Hatosy), di nuovo alla Divisione Alvarado, ma il ragazzo dovrà ancora imparare molto dai suoi colleghi. Per Lydia (Regina King), invece, una notizia che avrà delle conseguenze sul suo lavoro, nel quale troverà un nuovo collega, Ruben (interpretato da Dorian Missick).

 

 

 
 
 
 

Copyright © RTI S.p.A. - P. Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati. Per la pubblicità: RTI S.p.A.
Gruppo Mediaset / Sede legale - 00187 Roma Largo del Nazareno 8 / Cap. Soc. €500.000.007,00 int. vers. / Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154