Immagine testata

SPOOKS 4

SU PREMIUM ACTION ARRIVA LA QUARTA STAGIONE DI SPOOKS, NON PERDETE LE NUOVE AVVENTURE DELL'MI5!

Continua a leggere
in onda sumartedì ore 21.15

Tornano ad appassionare nella quarta stagione le vicende e gli intrighi che coinvolgono gli agenti scelti del servizio di sicurezza segreto britannico. Questi si trovano a combattere contro il crimine organizzato, le attività terroristiche, gli attacchi alle ambasciate e la proliferazione delle armi e dei movimenti anarchici.

 

Nella nuova serie la squadra dell'MI5 contrasta sfide sempre più difficili per salvaguardare la sicurezza nazionale del Regno Unito e i protagonisti, impegnati a gestire gli effetti collaterali delle loro rischiose e complicate doppie vite, dovranno fronteggiare scelte importanti.

Nel finale della serie precedente la morte di Danny (David Oyelowo) aveva sconvolto il resto del gruppo, ma ora Adam (Rupert Penry-Jones), Ruth (Nicola Walker), Fiona (Olga Sosnovska) e Zafar (Raza Jaffrey) devono reagire in fretta e rispondere alla minaccia di un imminente attacco terroristico contro Londra, che lascia all'MI5 solo quarantotto ore di tempo per evitare la catastrofe...

 

In questa stagione fa il suo ingresso il personaggio di Juliet Shaw (Anna Chancellor), una ex fiamma di Harry (Peter Firth), il quale per non cedere al ricatto della donna rassegna le sue dimissioni. Anche Fiona dovrà prendere una decisione difficile che la allontanerà dal resto della squadra... 

 

Nel cast compaiono tra i personaggi principali Jo Portman (Miranda Raison), Malcolm Wynn-Jones (Hugh Simon), Colin Wells (Rory MacGregor) e tra i secondari Wes Carter (James Dicker), Angela Wells (Lindsay Duncan), Diana Jewell (Phyllis Logan) e Alex Roscoe (William Armstrong).