Immagine testata

Suits

Non perderti su Joi la prima stagione di “Suits”!

Mike Ross (Patrick J. Adams) è un ragazzo estremamente intelligente e dotato di una memoria prodigiosa ma il suo sogno di diventare avvocato si infrange quando viene espulso dal college. Ora sopravvive sostenendo esami di legge al posto di altri studenti.

Continua a leggere

Scappando da un losco affare di droga nel quale è coinvolto, finisce casualmente nello studio di uno degli avvocati più affermati e impavidi di New York in cerca di soci: Harvey Specter (Gabriel Macht). Stanco di avere tra i piedi laureati fatti con lo stampino, Harvey riconosce in Mike un talento grezzo e una straordinaria memoria fotografica. Poco importa se non abbia conseguito alcun titolo di studio e non abbia esperienza per esercitare la professione: Mike viene assunto nel prestigioso studio legale.

Il rapporto conflittuale tra i due curiosamente funziona e i risultati sono all'ordine del giorno. C'è un però, incarnato dal rivale di Harvey, Louis Litt (Rick Hoffman), invidioso del nuovo ragazzo venuto dal nulla e legato al rigido prontuario di regole e codici dell'avvocatura che Mike e Harvey dovranno costantemente cercare di sviare.

Suits" è una serie televisiva statunitense di genere legal drama, a metà tra il comedy e il drama, creata da Aaron Korsh nel 2011. Nel cast ricordiamo anche: Meghan Markle, Sarah Rafferty e Gina Torres.

in onda suMAR ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • loschi piccoli segretimercoledì 28 settembre14:05Premium Stories