Immagine testata

Taken 2

Non perdere su Crime la seconda stagione di "Taken

Taken” torna con una seconda stagione carica di tensione e suspense. La serie continua a seguire le azioni dell’ex militare Bryan Mills (Clive Standen), che utilizza le sue abilità per compiere missioni di salvataggio nel mondo con l’aiuto dell’agente della CIA Christina Hart (Jennifer Beals) e un team di agenti segreti. La seconda stagione inizia con il botto, in quanto Bryan deve fare ricorso a tutte le sue abilità per scappare da una remota prigione messicana.

Continua a leggere

Taken 2” è la seconda stagione della serie tv prodotta da Luc Bresson per il network americano della NBC. La serie, di genere thriller d’azione, è un prequel dell’omonima serie cinematografica con protagonista Liam Neeson nata nel 2008 con Io vi troverò (Taken) e proseguita con i sequel Taken – La vendetta (2012) e Taken 3 – L’ora della verità (2015).
Clive Standen (interprete del personaggio Bryan Mills) e Jennifer Beals (Christina Hart) sono gli unici membri del cast regolare a tornare in questa seconda stagione. Li affiancano due nuove aggiunte: Adam Goldberg nei panni di Harden Kilroy e Jessica Camacho che interpreta Santana.

in onda suGIO ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • carapacedomenica 21 ottobre09:32Premium Crime HD
  • renderdomenica 21 ottobre10:21Premium Crime HD
  • vicere'domenica 21 ottobre11:10Premium Crime HD
  • renderlunedì 22 ottobre00:36Premium Crime HD
  • vicere'lunedì 22 ottobre01:26Premium Crime HD