Immagine testata

TAKEN

Tre famiglie condividono per quattro generazioni il destino di chi ha avuto a che fare con il noto incidente di Rosswell, nel Nuovo Messico.
Continua a leggere
in onda su

 Tre famiglie, i Clarke, i Crawford e i Keys, vedono i loro destini legarsi attraverso la vita di quattro generazioni che hanno un denominatore in comune: condividere il destino di chi, nei primi anni del secondo dopoguerra ha avuto a che fare con quanto è ruccesso a Roswell nel 1947. 

Russel Keys (Steve Burton), veterano della seconda guerra mondiale, comincia a essere perseguitato da frequenti incubi riguardanti rapimenti alieni avvenuti nel corso della battaglia. Owen Crawford (Joel Gretsch) è un ambizioso capitano dell'aereonautica che a seguito agli avvenimenti del Nuovo Messico, si trasforma in un cospiratore del governo ombra. Sally Clarke (Catherine Dent), il cui matrimonio è in crisi, ha una relazione con John (Eric Close), un extraterrestre arrivato sulla Terra proprio a Roswell, con il quale concepisce un figlio. 
 
Le storie di queste tre persone e dei loro discendenti sono al centro delle vicende della mini-serie prodotta dalla DreamWorks Television (la casa di produzione di Steven Spielberg) nel 2002. Da segnalare tra gli interpreti principali una giovanissima Dakota Fanning (nei panni di Allie Keys), recentemente tra i protagonisti della saga di "Twilight".