Immagine testata

The Following

Arriva su Crime l’intrigante serie "The Following"!

Ryan Hardy (Kevin Bacon) è un ex agente dell'FBI, specializzato nell'elaborazione di profili psicologici. Quando Joe Carroll (James Purefoy), il killer che aveva messo in manette nove anni prima, evade di prigione, il poliziotto è chiamato ad intervenire.

Continua a leggere

Durante gli anni di prigionia, Joe, non è riuscito smettere di insegnare e così ha dovuto trovare altri seguaci, degni della sua istruzione, sui maggiori social network mondiali. C'è una scia di sangue in agguato per Joe, e i suoi primi bersagli sono l'ex moglie Clarie (Natalie Zea) e l'unica donna sfuggita ai suoi delitti, nonché sua alunna, Sarah (Maggie Grace).

Reclutati due agenti, Debra Parker (Annie Parisse) e Mike Weston (Shawn Ashmore), Ryan Hardy guida la task force che tallona l'assassino. Mentre il network criminoso innescato da Joe dà frutti sempre più angoscianti... Ryan avrà bisogno di rispolverare la letteratura ottocentesca e i social network, per riuscire a prevedere le mosse dei killer.

The Following” e’ una serie thriller del 2013 ideata e prodotta da Kevin Williamson, già a capo di serie quali Dawson's Creek e The Vampire Diaries e film campioni di incassi come Scream. Nel cast troviamo anche: Valerie Curry (Emma), Nico Tortorella (Jacob), Adan Canto (Paul) e Kyle Catlett (Joey).

in onda suDal 16 LUG ogni SAB ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium