Immagine testata

The Following 2

Non perdetevi, su Premium Crime, la seconda stagione di 'The following' 

Crimine e brivido nell'ultimo thriller di Kevin Williamson targato Warner! Non è un caso che la produzione sia stata affidata a Williamson, produttore molto noto per aver scritto e diretto serie quali Dawson's Creek e The Vampire Diaries e film campioni di incassi quali Scream!

Continua a leggere

The Following riesce a mixare perfettamente la poetica ottocentesca di Edgar Allan Poe con il mondo di Internet e tutto ciò che oggi ci appartiene di più.

La serie, trasmessa in anteprima mondiale dal network americano FOX, è stata accolta da un incredibile tasso di gradimento da parte del pubblico USA. L'episodio pilota ha infatti registrato ascolti superiori agli 11 milioni di telespettatori durante la serata del debutto.

Ryan Hardy (Kevin Bacon), ex agente dell'FBI, specializzato nell'elaborazione di profili psicologici, torna in scena quando Joe Carroll (James Purefoy), il killer che aveva messo in manette nove anni prima, evade di prigione.

Nella seconda stagione Ryan tornerà a lavorare per l'FBI con lo scopo di catturare nuovi serial killer.
La polizia federale chiederà aiuto non solo a Ryan ma anche a Mike Weston (Shawn Ashmore) e chiederà aiuto all'unica sopravvissuta alla serie efferata di omicidi: Lily (Connie Nielsen).

Ryan vorrebbe ritirarsi definitivamente dalla scene, ma grazie alla nipote Max, che lavora nella polizia di New York, tornerà in pista per risolvere i casi...

Nella nuova stagione faranno il loro ingresso nuovi personaggi: Lily Gray (Connie Nielsen) colei che farà battere nuovamente il cuore ad Hardy; la carismatica Julia (Jacinda Barrett); Carrie Cooke (Sprague Grayden) autrice di best seller si Carrol; il dottor Strauss (Gregg Henry); il misterioso Kurt Bolen (Lee Tergesen) ed il seguace di Carrol, Luke (Sam Underwood).

in onda suSAB ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium