Immagine testata

THE FORGOTTEN

Poveri corpi dimenticati. Senza un nome, senza una tomba. Chi si curerà di loro? The Forgotten: la più delicata delle indagini la puoi seguire solo su Premium Crime

Continua a leggere
in onda sudomenica ore 21.15

Cosa succede quando un assassino oltre alla vita delle proprie vittime porta via anche la loro identità? Ogni città ha un certo numero di cadaveri non identificati. Quando la polizia non riesce a dar loro un nome, ecco che interviene la squadra speciale "Forgotten Network". Ogni episodio di questa avvincente serie è narrato dal "punto di vista" del cadavere, che segue i tentativi compiuti dal team per cercare di ricostruire la sua identità.

I membri del "Forgotten Network" sono: il leader Alex Donovan (Christian Slater), Lindsey Drake (Heather Stephens), Candace Butler (Michelle Borth), Walter Bailey (Bob Stepehnson), Maxime Denver (Elisha Cuthbert), la recluta Tyler Davies (Anthony Carrigan) e il detective Grace Russel (Rochelle Aytes), che si unirà al team più avanti nella serie.

Ognuno di loro ha un buon motivo per esercitare questo insolito mestiere e ciò che li unisce è una fortissima passione per il lavoro. Il loro motto è: perduti ma non dimenticati.