Immagine testata

THE GLADES 4

Su Crime, da non perdere, la quarta ed ultima stagione di The Glades.

Jim Longworth (Matt Passmore) è un ex detective della polizia di Chicago, che dopo una serie di problemi disciplinari e le false accuse di intrattenere una relazione con la moglie del capo decide di cambiare vita e di unirsi ad un dipartimento di polizia di una piccola cittadina delle Everglades.

Continua a leggere

Il poliziotto inizialmente è convinto che nel paesino potrà rilassarsi e mettere ordine nella sua vita ma ben presto però le paludi delle Everglades si riveleranno molto più movimentate e insidiose del previsto.

Nei 13 episodi di questa serie continua la sottotrama amorosa tra i due protagonisti, Jim e Callie, (la splendida Kiele Sanchez), dopo che nel finale della terza serie abbiamo assistito alla proposta di matrimonio del poliziotto, ma la storia tra i due si preannuncia ancora complicata. La donna infatti risiede ad Atlanta con Jeff (Uriah Shelton) per il suo nuovo lavoro ed è quindi di fronte ad un difficile desicione; se rifiutare l'incarico e ritornare oppure restare dov’è. 

In questa stagione troveremo il detective Longworth, sempre aiutato da Carlos (Carlos Gómez), impegnato a indagare su casi ambientati nei bassifondi e sulla morte di un'ereditiera trovata senza vita in una vecchia piantagione infestata dai fantasmi. Inoltre ci sarà anche un episodio a tema zombie ispirato a un fatto realmente accaduto. Episodi ilari vedranno invece protagonisti Daniel (Jordan Wall), ed il fratello Drew (Jonathan Bennett) mentre il protagonista dovrà vedersela col padre Michael (Corbin Bernsen).

Quarta ed ultima stagione per "The Glades", crime-drama televisivo americano ideato da Clifton Campbell, che assieme alla serie tv "Burn Notice" è stata girata interamente in studi televisivi in Florida.

in onda sumartedì ore 21.15