Immagine testata

THE GLADES 2

Segui su Crime le puntate della seconda stagione di Glades!

Jim Longworth (Matt Passmore), detective della polizia di Chicago, viene accusato dal suo capo di aver avuto una relazione segreta con sua moglie. Dopo aver provato a difendersi, decide di trasferirsi in un posto più tranquillo per poter incominciare una nuova vita e riordinare le proprie idee.

Continua a leggere

Decide di trasferirsi nelle paludi delle Everglades, posto che immagina essere tranquillo per riprendersi. Molto presto si accorgerà del contrario, in quanto al Florida Department of Law non mancheranno casi e omicidi da risolvere...

In questa seconda serie Jim si trova ad indagare sull'omicidio di una ragazza, figlia di un boss del crimine, che potrebbe mandare all'aria la guerra alla mafia cubana; ma soprattutto, il poliziotto deve affrontare il ritorno dal carcere di Ray, l'ex-marito della sua donna, Callie, (Kiele Sanchez) e la conseguente indecisione sul divorzio.

'The Glades' è una serie televisiva americana ideata da Clifton Campbell, stesso ideatore di White Collar; ambientata interamente nelle Everglades della Florida.

in onda sumartedì ore 21.15