Immagine testata

THE GLADES 3

Continua su Crime la serie 'The Glades' con le puntate della terza stagione!

Jim Longworth (Matt Passmore), detective della polizia di Chicago, viene accusato dal suo capo di aver avuto una relazione segreta con sua moglie. Dopo aver provato a difendersi, decide di trasferirsi in un posto più tranquillo per poter incominciare una nuova vita e riordinare le proprie idee.

Continua a leggere

Decide di trasferirsi nelle paludi delle Everglades, posto che immagina essere tranquillo per riprendersi. Molto presto si accorgerà del contrario, in quanto al Florida Department of Law non mancheranno casi e omicidi da risolvere...

Nei 10 episodi di questa terza serie, cattura tutte le attenzioni la sottotrama 'rosa' tra il nostro detective e Callie Cargill, (Kiele Sanchez) l'infermiera che studia da medico, oltre ad occuparsi del figlio. Che l'amore trionfi forse davvero, lo fa intuire un'immagine resa nota via twitter della quarta stagione, dove Jim è in ginocchio davanti a lei per la più classica delle proposte...

In questa terza stagione Callie decide di lasciare il suo lavoro in ospedale per dedicarsi ad una nuova occupazione ad Atlanta. Un nuovo personaggio che fa ingresso nel cast, l'attrice Taylor Cole, che interpreta il nuovo capo Jennifer Starke, ex pubblico ministero invitata alla stazione di South Florida, cogliendo l'occasione della distanza tra i due tenterà molte mosse. Inoltre rivredemo Jeff (Uriah Shelton), il figlio di Callie; Carlos (Carlos Gómez), collega di Jim e Daniel (Jordan Wall), studente tirocinante nel laboratorio di Carlos.
Debby Ryan sarà guest star di un episodio ed interpreterà la dipendente di un centro benessere di lusso, luogo di un omicidio.

'The Glades' è un crime-drama televisivo americano ideato da Clifton Campbell ed ambientato interamente nelle Everglades della Florida.

in onda sumartedì ore 21.15