Immagine testata

THE MENTALIST 5

Nella quinta stagione di The Mentalist, Patrick Jane (Simon Baker), il detective della CBI (California Bureau of Investigation) riprende la sua caccia a Red John, il serial killer di cui non si conosce ancora l'identità.

Continua a leggere

Dopo essere andato molto vicino ad incontrare il criminale sul finire della precedente stagione, in cui ogni possibilità di poter arrivare fino a lui è stata vanificata, adesso il CBI ha in custodia Lorelei (Emanuelle Chriqui) una delle complici più vicine alla cerchia di Red John.

Patrick Jane avrà bisogno di utilizzare tutte le sue eccezionali doti di "mentalista", ovvero di individuo capace di cogliere i pensieri e gli stati d'animo altrui grazie alla sua attenzione ed intuizione, per condurre gli interrogatori della donna ed arrivare a scoprire importanti informazioni sul suo nemico numero uno. Anche se l'esperienza pregressa ci insegna che i complici di Red John hanno avuto vita brevissima dopo la loro cattura, Jane cercherà di tenere in vita Lorelei il più possibile per scoprire l'identità del serial killer. Ci riuscirà?