Immagine testata

THE MIDDLE 4 - SUBURGATORY 2

Con gli Heck e gli Altman la comicità è di famiglia. Non perdere i nuovi episodi di The Middle 4 e Suburgatory 2, ogni venerdì alle 21.15 su Joi.
Continua a leggere
in onda suvenerdì ore 21.15

Un padre svogliato, una madre sull'orlo di una crisi di nervi, un adolescente che non vuole crescere, una giovane disincatata e un bambino tanto geniale quanto ingestibile. Si, è proprio la famiglia Heck: strana, irriverente e, soprattutto, irresistibile. Da venerdì 29 marzo alle 21.15, in esclusiva assoluta su Joi, tornano le disavventure della famiglia più divertente d'America con la quarta stagione di "The Middle". 

Prodotta dalla Warner Bros, "The Middle" è una commedia televisiva americana dalla risata contagiosa. Signora di mezz'età, appartenente alla middle-class, Frankie (Patricia Heaton) vive a Orson, una piccola cittadina dell'Indiana. Sposata con Mike (Neil Flynn), tre adorabili figli Brick (Atticus Shaffer), Sue (Eden Sher) e Axl (Charlie McDermott), che spesso hanno atteggiamenti sopra le righe, è impiegata presso una concessionaria d'auto del posto. La sua principale occupazione è tuttavia riuscire a tenere unita la propria famiglia alla fine di ogni giornata.

Dal 29 marzo, Arriva in prima tv su Joi tutti i venerdi alle 21.40, la seconda stagione di Suburgatory, la comedy targata ABC, che vede protagonista Tessa (Jane Levy), teenager cresciuta a Manhattan e trasferita con il padre George Altman (Jeremy Sisto) a Chatswin, in periferia. La prima stagione si è conclusa con un momento molto drammatico: Tessa ha incontrato la nonna materna e ha iniziato a saperne di più sulla sua famiglia e sulla madre che l'ha abbandonata da bambina.


La seconda stagione farà un salto in avanti di pochi mesi, con qualche flashback su quello che è successo durante l'estate per poi tornare al presente con la protagonista sul treno di ritorno da New York, dove ha trascorso le vacanze, diretto nei suburbs. Conosceremo la madre di Tessa e vedremo come lei si abituerà alla sua presenza. E, di conseguenza, vivremo il dilemma di George che sente che la figlia si sta allontanando da lui. Guest Star della nuova stagione sarà Rachel Dratch, protagonista dell'episodio di Halloween, con Ana Gasteyer e Chris Parnell.