Immagine testata

THE MIDDLE 3

Continua a leggere
in onda su

Un padre svogliato, una madre sull'orlo di una crisi di nervi, un adolescente che non vuole crescere, una giovane disincatata e un bambino tanto geniale quanto ingestibile. Si, è proprio la famiglia Heck: strana, irriverente e, soprattutto, irresistibile.

Prodotta dalla Warner Bros, "The Middle" è una commedia televisiva americana dalla risata contagiosa. Signora di mezz'età, appartenente alla middle-class, Frankie (Patricia Heaton) vive a Orson, una piccola cittadina dell'Indiana. Sposata con Mike (Neil Flynn), tre adorabili figli Brick (Atticus Shaffer), Sue (Eden Sher) e Axl (Charlie McDermott), che spesso hanno atteggiamenti sopra le righe, è impiegata presso una concessionaria d'auto del posto. La sua principale occupazione è tuttavia riuscire a tenere unita la propria famiglia alla fine di ogni giornata.

Oltre a dover accudire il marito, manager di una cava locale, a volte troppo schietto e poco sensibile nei suoi confronti, deve tenere a bada Brick, il minore dei tre figli, particolarmente eccentrico e con la stravagante abitudine di parlare sottovoce con se stesso, Sue, la figlia di mezzo, che come tale è trascurata dai genitori e cerca in tutti i modi di ricavarsi il suo piccolo spazio all'interno della famiglia e, infine, Axl, il figlio maggiore, classico teenager che ha la cattiva abitudine di girare per casa in vestaglia.