Immagine testata

THE TOMORROW PEOPLE

segui su action le vicende dei tomorrow people: la generazione evoluta della specie umana, dotata di poteri speciali denominati 'le tre T'

Continua a leggere
in onda susabato ore 21.15

La serie racconta la storia di un gruppo di giovani provenienti da ogni parte del mondo, nati con abilità paranormali e con speciali poteri: i Tomorrow People, una generazione geneticamente avanzata di ragazzi che lavorano insieme per sconfiggere il male.

Stephen Jameson (Robbie Amell) ragazzo normale fino a poco tempo prima, poi inizia a "sentire voci" e scopre di possedere superpoteri come il teletrasporto, la telecinesi e la telepatia.

All'angoscia adolescenziale si sostituisce un tale disagio psicologico da farlo dubitare addirittura delle sua sanità mentale. Solo un amica, Astrid Finch (Madeleine Mantock), gli rimane accanto.

Quanto Stephen decide di assecondare le voci udite, ha modo di conoscere i Tomorrow People, John (Luke Mitchell), Cara (Peyton List) e Russell (Aaron Yoo), peraltro braccati dall'agenzia governativa dell'Ultra, capitanata dal Dr. Jedikiah Price (Mark Pellegrino) poiché ritenuti una minaccia per la specie umana.

Stephen scopre che grazie al sostegno dei Tomorrow People potrebbe ricercare il padre Roger (Jeffrey Pierce), scomparso misteriosamente quando egli era bambino. Di contro, anche Jedikiah, gli offre garanzie di una vita normale in cambio di aiuti alla lotta contro i Tomorrow People.

Non volendo voltare le spalle nè a questi, nè al mondo degli umani, il giovane Stephen è alla ricerca di un compromesso...

"The Tomorrow People" è una serie televisiva statunitense del 2013, ideata da Greg Berlanti ("Arrow"), Phil Klemmer e Julie Plec ("The Vampire Diaries"), rivisitazione di una omonima serie britannica per bambini degli anni '70.