Immagine testata

THE VAMPIRE DIARIES 3 + THE SECRET CIRCLE

Ogni giovedì alle 21.15 in esclusiva assoluta su Mya le avventure degli affascinanti e misteriosi protagonisti di "The Vampire Diaries". A seguire, sempre in prima visione, la serie tv che ha stregato i teenager americani: "The Secret Circle"

In esclusiva assoluta su Mya le avventure degli affascinanti e misteriosi protagonisti di "The Vampire Diaries". A seguire, sempre in prima visione, la serie tv che ha stregato i teenager americani: "The Secret Circle"
Continua a leggere
in onda su

THE VAMPIRE DIARIES 3
Atmosfere suggestive, dialoghi mozzafiato e brivido sono gli ingredienti della terza stagione della serie tv basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smithin che Mya trasmette in esclusiva prima tv. 

Nella terza stagione avremo modo di conoscere più da vicino Klaus (Joseph Morgan) e la famiglia degli Antichi e le sue reali intenzioni riguardo a Stefan (Paul Wesley) come suo braccio destro. 

Intanto Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev), che si sentono in colpa per i loro reciproci sentimenti, cercano di aiutare Stefan ad uscire dalle profondità del suo lato oscuro che lo ha completamente assorbito. Quest'ultimo varcherà il limite che egli stesso si era imposto, rifiutando lo status di assassino per sete di sangue. 

Infine il ritorno di Anna (Malese Jow) e Vicky (Kayla Ewell), sotto forma di fantasmi, metterà a dura prova la relazione di Jeremy (Steven R. McQueen) e Bonnie (Katerina Graham). 

 

THE SECRET CIRCLE
Arriva su Mya la nuova serie tv che ha stregato i teenager americani. Ispirata alla saga dei libri "I diari delle streghe" scritta da Lisa J. Smith, è la nuova fatica del creatore e produttore esecutivo Kevin Williamson ("Dawson's Creek" e "Vampire Diaries"). 

"The Secret Circle" racconta la storia della teenager Cassie Blake (Brittany Robertson) che in seguito a un incidente misterioso capitato a sua madre Amelia, trasloca dalla nonna Jane (Ashley Crow) nella piccola città di Chance Harbor. Qui conosce Diana Meade (Shelley Hennig), sua compagna di classe, e il suo fidanzato Adam (Thomas Dekker), Melissa (Jessica Parker Kennedy), Faye (Phoebe Tonkin) e Nick (Louis Hunter). E qui scoprirà ben presto un antico segreto di famiglia. 

Le verrà infatti spiegato che tutti loro, lei compresa, appartengono al "circolo segreto", un'antica cerchia di streghe. Da qui inizierà il viaggio interiore di Cassie che prenderà coscienza dei suoi nuovi poteri. Anche se scettica, dovrà affrontare la realtà in seguito alla scoperta di un messaggio che la madre le avrebbe lasciato in un libro: un pericoloso destino la aspetta...