Immagine testata

TRUE JUSTICE - GIUSTIZIA LETALE

Il team di Kane deve affrontare una nuova ondata di terrorismo nella città di Seattle. Quarto appuntamento con Steven Seagal in True Justice. Solo su Premium Crime
Continua a leggere
in onda su

Sabato 21 Giugno l'appuntamento è con "Giustizia letale", il quarto degli episodi che vedono protagonisti Eljah Kane e la sua squadra di poliziotti impegnati a debellare il crimine in quel di Seattle.

Kane (Steven Seagal) e la sua squadra si confrontano con una nuova ondata di criminalità che sta cercando di riproporre un clima di violenza e segregazione nella città di Seattle.

Si tratta di un gruppo para-terrorista che si fa chiamare "Nuova Speranza" e intende stabilire un nuovo ordine, ideando attentati e instaurando un clima di terrore. Per capire chi sta dietro a questa organizzazione Kane invia come infiltrato uno dei suoi uomini, Radner, col compito di agire dall'interno. Intanto, il procuratore Lisa Clayton spinge affinché si risolva lo spinoso caso di un serial killer che continua ad agire indisturbato ormai da troppo tempo.