Immagine testata

True Justice 2

Non perdere su Crime la seconda stagione di 'True Justice' con le missioni della squadra speciale della polizia di Seattle!

Eljah Kane (Steven Seagal) è a capo di una squadra speciale che opera nella città di Seattle. Kane vuole affrontare i Boss della mala ed insieme al suo team, decide di ripulire le strade della citta' contro ogni regola e con ogni mezzo necessario.

Continua a leggere

Dopo essersi formato ed allenato in situazioni difficili, Kane, ha dimostrato a tutti gli effetti di essere un guerriero con capacità militaresche nonostante il suo passato oscuro e misterioso. I membri del suo team sanno che lavorare al suo fianco comporta dei rischi ma la stima nei suoi confronti, prevarica su tutto.

Durante le varie puntate della serie troveremo Kane e il suo team impieganti in operazioni volte a combattere la criminalità organizzata, come debellare il traffico di droga che rende sempre più ricche e potenti le gang della città, oppure sgominare nuovi gruppi di terroristi o malavitosi, nati con il solo scopo di comandare e incutere terrore nella metropoli. Ma i fuorilegge, di qualunque organizzazione criminale facciano parte, dovranno fare i conti con la legge…….con Eljah Kane!

Nella seconda stagione lo sceriffo Kane e i suoi daranno la caccia al misterioso quanto malvagio "The Ghost", responsabile della violenta strage che ha colpito la squadra nel finale della prima stagione. Nei sei episodi, ambientati tra Seattle e Vancouver, il team dovrà vedersela anche con i criminali più pericolosi d'America: bande armate, pericolose gang, signori della droga...

'True Justice' è una serie televisiva statunitense composta da due stagioni, ognuna della quali è suddivisa in sei episodi a loro volta divisi in due parti. 

in onda suVEN ore 21.15