Immagine testata

UNITED STATES OF TARA 2

Continua a leggere
in onda su

Seconda stagione di "United States of Tara", serie televisiva statunitense ideata da Steven Spielberg e sviluppata dalla sceneggiatrice premio Oscar Diablo Cody.

Tara (Toni Collette), sposata con Max (John Corbett) e madre di due figli adolescenti, gestisce una famiglia tutt'altro che ordinaria. Marshall (Keir Gilchrist), il più sensibile dei figli, è gay dichiarato e vive, tra alti e bassi, una terribile cotta per un suo compagno di corso, mentre Kate (Brie Larson), a causa dei suoi bizzarri gusti in fatto di ragazzi, e' fonte di continui problemi. Il rapporto tormentato coi figli, oltre alle problematiche causate dal lavoro del marito, sono alcune fra le cause che scatenano un forte stress, che, a un certo punto, diventa ingestibile, provocando un particolare disturbo della personalità: Tara si ritrova a convivere con ben tre distinte personalita'...

 


Durante la seconda stagione Tara e Charmaine scoprono di essere state date in affido dai genitori e di avere anche un altro fratello, mai conosciuto, affetto da una patologia.