Immagine testata

THE VAMPIRE DIARIES 4

Continua a leggere
in onda su

Grandi novità in arrivo nella quarta stagione di The Vampire Diaries, Su Mya. La trasformazione di Elena Gilbert (Nina Dobrev) in vampiro cambierà molto l'impostazione della serie, ma continuerà il triangolo amoroso tra lei, Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder). Tutti i ricordi che Damon le aveva cancellato e che le torneranno con la sua nuova condizione, ovviamente, le faranno rivalutare alcune sue decisioni, senza però farla allontanare da Stefan. 
Anche se, per amore del triangolo e dei possibili risvolti della trama, non è detta l'ultima parola, complice il fatto che vedremo un Damon molto simile a quello della prima stagione. 
 

Al centro della quarta stagione anche altre storie, come quella tra Tyler (Michael Trevino) e Caroline (Candice Accola), di nuovo insieme, seppur con qualche dubbio su di lui, che potrebbe essere ancora sotto l'influenza di Klaus (Joseph Morgan). Ciò che dovranno temere i fan della coppia, però, sarà un nuovo personaggio, legato al passato di Tyler...
 

E mentre tra i cattivi arriva Todd Williams (Bobby D in 'In Plain Sight'), nei panni di Connor, un nuovo cacciatore di vampiri, potrebbe formarsi un nuovo triangolo, con Jeremy (Steven R. McQueen), Bonnie (Katerina Graham) ed April, un nuovo personaggio interpretato da Grace Phipps, un'amica del passato dei fratelli Gilbert che torna a Mystic Falls dopo la scomparsa del padre.