Immagine testata

Serie A calciomercato: acquisti e cessioni delle migliori squadre


Con l'arrivo di gennaio torna il calciomercato di Serie A Che sia durante la sessione estiva o in quella invernale, il mercato di Serie A appassiona da sempre tutti i tifosi italiani, pronti a sognare, sperare, arrabbiarsi per acquisti e cessioni riguardanti la propria squadra, ma anche quelli delle avversarie.

Continua a leggere

Dopo un mercato estivo da protagonista, il Milan ha deciso di non cimentarsi in alcuna operazione in entrata nella finestra di mercato invernale, bensì si concentrerà a sfoltire la rosa attuale.

La Juventus, per il momento ha concluso solo operazioni in uscita, cedendo in prestito Pjaca allo Schalke 04.
Per quanto riguarda le operazioni in entrata, la dirigenza bianconera punta molto forte sul centrocampista del Liverpool, Emre Can.

Il Napoli, dopo il no incassato da Verdi, ha ripiegato su altre alternative: Deulofeu, Politano o Lucas Moura. Nel frattempo è stato preso lo svincolato Zinedine Machach, centrocampista ex Tolosa.

Con un finale di 2017 che ha lanciato un campanello d’allarme, l’Inter è corsa ai ripari prendendo in prestito oneroso dal Benfica Lisandro Lopez e intavolando una trattativa con il Barcellona per Rafinha.

La Fiorentina si è mossa in questa finestra invernale acquistando il non ancora diciassettenne Kukovec dal Maribor.
Sul piano delle uscite, è stato dato in prestito alla Fluminense Gilberto, mentre è stato ceduto a titolo definitivo Ianis Hagi all’FC Viitorul.

La Lazio ha compiuto sia operazioni in entrata che in uscita, acquistando dal Verona, Martin Caceres.
Il difensore uruguaiano ha firmato con i biancocelesti un contratto di un anno con opzione di rinnovo.
Per quanto riguarda le cessioni, è stato ceduto in prestito Germoni al Perugia e Palombi alla Salernitana.

La Roma si trova nel bel mezzo di un vortice di voci mercato, che vedono la partenza di Nainggolan verso la Cina e un’offerta monstre di 50milioni più il cartellino dell’attaccante belga Michy Batshuayi da parte del Chelsea per Edin Dzeko.
Per ora l’unico movimento in questa finestra di mercato è stata la cessione in prestito di Castan al Cagliari.

Dopo un tragico inizio di campionato, il Genoa si è mosso nel mercato invernale sia in entrata che in uscita, prendendo in prestito con diritto di riscatto il terzino ex Sampdoria, Pedro Pereira.
Sul versante cessioni, è stato ceduto a titolo definitivo allo Spezia Palladino, e Centurion al Racing Club


In attesa del fischio d’inizio del campionato, con le partite della Serie A in diretta TV sui nostri canali a partire dal 21 Gennaio, segui le trattative più interessanti del mercato del calcio di Serie A con l’informazione sportiva targata Premium!



Leggi le ultime news di premiumsporthd.it