Immagine testata

Arrivano le nuove serie tv americane: ecco cosa ci aspetta nel 2016!

L'anno nuovo è alle porte e le nuove serie tv 2016 sono pronte ad allietare le nostre serate per tutta la stagione. Comicità, azione e suspence saranno il pane quotidiano del palinsesto proposto da Mediaset Premium. Perché nonostante la cucina possa non essere il loro pezzo forte, gli americani hanno un talento particolare per il piccolo schermo e riescono ogni volta a sfornare delle nuove serie tv degne d'un film d'autore. Curiosi di scoprire quali saranno le nuove serie tv da vedere questo inverno?

The Big Bang Theory stagione 9
Tra le serie tv nuove più attese c'è sicuramente quella che vede come protagonisti la banda di secchioni composta da Leonard, Howard, Sheldon e Raj, assieme alla bella vicina d'appartamento Penny per una nuova carrellata di episodi. Il successo riscosso negli ultimi anni risiede nella gran capacità da parte degli autori di creare situazioni sempre nuove e divertenti, coadiuvati da un'interpretazione originale da parte degli attori protagonisti. Da non perdere!

New Girl
Jess è una ragazza molto carina e particolare che vive con due coinquilini a loro modo 'speciali', Nick e Schmidt. In preda alle loro manie e ossessioni quotidiani, danno vita a situazioni paradossali che non mancheranno di stupire il pubblico in più di un'occasione. Quattro stagioni imperdibili e risate assicurate!

iZombie
Dalla mente di Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright nasce iZombie: che al contrario di quanto potrebbe sembrare non è un'applicazione per lo smartphone. Si tratta di un adattamento alla serie di fumetti omonima ad opera di Chris Roberson e Michael Allred, che vede come protagonista Rose McIver nelle vesti di una studentessa di medicina che si trasforma in uno zombie. La sua caratteristica? Quella di assorbire i ricordi delle persone cibandosi dei loro cervelli...

Continua a leggere