Immagine testata

Le serie tv comiche americane da vedere assolutamente!

Le esilaranti serie tv comiche Made in Usa sono un punto di riferimento per l'intrattenimento casalingo, in totale relax con la famiglia, in compagnia del proprio partner o assieme agli amici. Risate a non finire e tante ore di sana spensieratezza per queste piccole meraviglie, capaci di allietare anche le giornate più grigie, sin dai tempi de 'Il principe di Bel Air' o 'Friends'.

Nonostante il passare degli anni, le serie tv comiche americane continuano a spopolare, conquistando il favore di una fetta sempre più consistente di pubblico amante del buonumore. Grazie all'ampia scelta disponibile su Mediaset Premium non c'è di che preoccuparsi, il divertimento formato famiglia è assicurato! Andiamo insieme a scoprire quali sono le serie tv comiche da vedere assolutamente!

Baby Daddy

Quattro stagioni da non perdere per quella che è stata una delle serie rivelazione degli ultimi anni. Uscita per la prima volta nel 2012 racconta le avventure del giovane Ben, un barista ventenne che un bel giorno trova davanti alla porta di casa sua una piccola sorpresa: una bambina che ben presto scoprirà essere sua figlia! Una carrellata imperdibile di situazioni che lo vedrà protagonista assieme al fratello Danny, al coinquilino Tucker, alla cara amica Riley e all'immancabile mamma dei due giovani, Bonnie.

The Big Bang Theory

Quattro giovani nerd e una bellissima bionda che aspira a diventare un'attrice di Hollywood, la classica ragazza della porta accanto nel senso letterale del termine. The Big Bang Theory è la serie cult che ha conquistato milioni di spettatori grazie alla sua ironia fuori dal comune, infarcita da intriganti disquisizioni scientifiche e battute di spirito mescolate sapientemente dai suoi ideatori Chuck Lorre e Bill Prady. Leonard e Sheldon condividono un piccolo appartamento al quarto piano, situato di fronte a quello dell'avvenente Penny, che col tempo imparerà a convivere con le loro bizzarrie e quelle degli amici Howard e Raj ai quali si aggiungeranno Bernadette e Amy. Otto stagioni una più coinvolgente dell'altra, con la nona trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti in esclusiva su Mediaset Premium.

Deadbeat


Cercavate qualcosa di diverso dal solito, con una trama fuori dal comune e i personaggi più pazzi in circolazione? Deadbeat potrebbe essere la soluzione ideale: un mix di situazioni sorprendenti, surreali e spassosissime che vi accompagneranno per due intere stagioni. Ambientata a New York nel celeberrimo quartiere di Brooklyn, ha come protagonista 'Pac' un giovane scansafatiche che oltre a concedersi qualche sballo di troppo lavora di tanto in tanto come medium, grazie alla sua innata capacità di vedere e comunicare con gli spiriti. Sotto consiglio del suo amico 'Roofie' decide di prendersi cura dei conti in sospeso lasciati dalle anime vaganti nel tentativo di farle riposare in pace, tuttavia i risultati non sono quasi mai all'altezza delle aspettative. Osteggiato da una sua 'collega' medium Camomile White si invaghisce della sua assistente fantasma Sue e cerca di instaurare con lei una relazione piuttosto complicata...

Continua a leggere