Immagine testata

Telefilm belli da vedere assolutamente nel 2017: l’elenco

Piumone, cioccolata calda e una bella serie tv da seguire tutta d’un fiato. Difficile trovare un modo migliore di questo per affrontare l’ormai imminente arrivo dell’inverno. Ed ecco una lista di telefilm belli del 2017 prossimamente in onda sulle reti Premium!

Continua a leggere

RIVERDALE

In programma su Premium Stories da novembre, Riverdale è una serie basata sui personaggi protagonisti dei fumetti della casa editrice Archie Comics, famosissima in America. La città di Riverdale scossa dall’omicidio del giovane Jason Blossomon, scomparso in circostanze misteriose. Mentre si indaga sul mistero, Archie Andrews porta con sé un segreto che lo tormenta…

MARLON

Da dicembre su Joi, Marlon tratta del delicato tema della genitorialità dei giorni nostri in chiave dolce ma allo stesso tempo comica. Il protagonista, Marlon, è un uomo immaturo e dalla personalità estrosa che prova a educare i propri figli insieme all’ex moglie Ashley, diametralmente opposta a lui. Malgrado le buone intenzioni, però, i suoi amorevoli e bizzarri consigli portano una serie di spassose avventure.

TRIAL & ERROR

A novembre, su Joi, sbarca la serie ideata da Jeff Astrof e Matt Miller: Trial & Error. L’avvocato Josh Segal si trova a difendere il professore Larry Henderson dalle accuse di omicidio della moglie. Non sarà facile, visto l’eccentrico carattere del suo assistito che fa di tutto per aggravare la propria posizione.

ANIMAL KINGDOM 2

Sbarca su Crime, da dicembre, la seconda stagione di Animal Kingdom. Il diciassettenne Joshua “J” Cody ha da poco perso la madre, morta a causa di un’overdose di eroina, e si ritrova, ancora minorenne, solo al mondo. Decide, quindi, di andare a riunire quei pochi pezzi che sono rimasti del puzzle della sua famiglia: la nonna Janine “Smurf” Cody e gli zii Baz, Craig, Deran e Andrew, mai visti prima.