Immagine testata

The Originals: le anticipazioni della quarta stagione

Abbiamo lasciato, nella terza stagione, la famiglia Mikaelson in una situazione ricca di suspence: Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) col pugnale di Papa Tunde conficcato nel petto si è sacrificato per tenere in vita gli altri fratelli, momentaneamente confinati in una specie di limbo creato da Freya (Riley Voelkel). Su Hayley Marshall (Phoebe Tonkin) e la piccola Hope gravano le speranze di trovare una cura per tentare di salvare tutti.

I produttori di The Originals della quarta stagione hanno annunciato, per questo nuovo anno, una trama dai toni decisamente più dark e introspettivi rispetto alle altre stagioni, mescolati a un tocco di romanticismo. I Mikaelson sono stati sconfitti da Marcel (Charles Micheal Davis) che, con l'aiuto di Vincent (Yusuf Gatewood), ha trasformato New Orleans in una comunità unita dove vampiri e streghe sembrano andare d'accordo.

Hayley vive in una casa nei boschi insieme a Hope (Summer Fontana) e ben presto si accorgerà dei poteri della figlia, sulla quale sarà incentrata gran parte degli episodi. La quarta stagione inizia, infatti, con un salto temporal e piuttosto ampio, di circa cinque anni, un lasso di tempo sufficiente a cambiare il temperamento di alcuni dei personaggi: tra le anticipazioni e le novità che vedremo in questa nuova stagione, ad esempio, segnaliamo Hope, una bambina di ormai sette anni che non ha mai conosciuto suo padre, né il male che ha compiuto in passato.

'The Originals' è un telefilm statunitense creato da Julie Plec. La serie è uno spin-off di ‘The Vampire Diaries’ e segue le vicende dell'ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. La quarta stagione della serie televisiva, composta da 13 episodi, è stata trasmessa sul canale statunitense The CW dal 17 marzo al 23 giugno 2017.

Nel cast della nuova stagione anche: Keahu Kahuanui, Christina Moses e Neil Jackson.

Continua a leggere