Immagine testata

TRIAL & ERROR: tutto sulla serie tv del 2017

Continua a leggere

TRIAL & ERROR serie tv – trama

La piccola East Peck, remota e conservatrice cittadina della Carolina del Sud, viene scossa da un omicidio. La vittima è la moglie di Larry Henderson, eccentrico professore di poesia e principale indiziato.

Sebbene tutto lasci pensare che sia stato proprio lui l’autore del bizzarro reato, Larry può contare sull’aiuto di Josh Segal, un giovane avvocato di New York fermamente convinto dell’innocenza del suo assistito. Arrivato a East Peck insieme al titolare del prestigioso studio legale di cui è membro, Josh, però, si trova ben presto a gestire in autonomia il caso, incontrando sulla sua strada la procuratrice distrettuale Carol Anne Keane, una donna disposta a tutto per sfruttare questa occasione come trampolino di lancio per la propria carriera.

Per Josh una vera e propria missione impossibile, non solo perché tutti gli indizi sembrano confermare la colpevolezza del suo assistito, ma anche e soprattutto perché lo stesso Larry fa di tutto per aggravare la propria posizione con i suoi bizzarri modi di fare.

TRIAL & ERROR – il cast dei personaggi

Lanciata nel marzo del 2017 dalla NBC, Trial & Error è una sitcom ideata da Jeff Astrof e Matt Miller.

Nel cast, tra gli altri, troviamo Nicholas D'Agosto (nel ruolo di Josh Segal), Jayma Mays (Carol Anne Keane), Steven Boyer (Dwayne Reed), Krysta Rodriguez (Summer Henderson), Sherri Sheperd (Anne Flatch) e John Lithgow (Larry Henderson).