Immagine testata

Will & Grace

Will & Grace è ambientata a New York, nell’Upper West Side di Manhattan.

Narra le vicende dei due protagonisti principali: Will, un giovane e attraente omosessuale che nella vita fa con grande successo il legale d’impresa, e la sua migliore amica, Grace, eterosessuale e arredatrice d'interni.

I due, amici fin dal college, dividono l’appartamento 9C, mentre nel 9 A vive Jack, il migliore amico di Will, anche lui gay, ma ben più consapevole, orgoglioso, disinibito e battagliero dell’amico. Jack è eternamente in cerca di lavoro ed eternamente squattrinato. Will lo aiuta, anche economicamente, con grande generosità. A loro si affianca Karen, eccentrica e svampita milionaria, conosciuta da Jack a un party e presentata a Grace come possibile collaboratrice e PR per il suo studio. Karen è circondata da una variegata corte di domestici e collaboratori, dalla stramba governante Rosario al giardiniere all’autista, i quali s’interfacciano spesso con i protagonisti.

A corollario ci sono i fidanzati di Jack e di Will, gli amori (quasi sempre disastrosi) di Grace, i conoscenti famosi di Karen, spesso interpretati da guest star hollywoodiane.

Continua a leggere
in onda suMAR ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium