Immagine testata

PC


Premium Online 
è anche su PC!

Continua a leggere

Per usufruire del servizio Online ti basta una connessione internet a banda larga ed avere installato sul proprio PC uno dei seguenti browser

- Microsoft® Internet Explorer 11 (o superiore). Unica eccezione è Windows Vista SP2 per cui è garantito Internet Explorer 9 (o superiore).
- Apple Safari 6 (o superiore)
- Google Chrome v.55
- Mozilla Firefox v.52  

Per la fruizione di Premium Online tramite Internet Explorer e Safari è necessaria l’installazione del plug-in Silverlight di Microsoft. Nel caso in cui Silverlight non sia installato o la versione installata sia precedente alla 5.0, all'accesso comparirà un pop-up che consentirà di installare la versione corretta di Silverlight.

Per procedere con l'installazione di Silverlight basta seguire i seguenti passi:
1. Cliccare sulla pop-up il pulsante "installa ora"
2. Cliccare nuovamente su "Installa ora" per proseguire
3. Procedere col riavvio del browser cliccando su OK

Per la fruizione di Premium Online tramite gli altri browser in elenco, non è necessario installare plug-in aggiuntivi.

ATTENZIONE! Il browser Microsoft Windows Edge non supporta più alcuni servizi video tra cui Premium Online. Per fruire del servizio è necessario utilizzare uno dei browser sopra elencati.

Scopri il Servizio

Con Premium Online avrai a disposizione 21 Canali in live streaming e un catalogo con oltre 9000 titoli on demand, inclusi i contenuti di Infinity, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli per non perdere neanche un appuntamento con la programmazione di Premium.
Il grande cinema con tutte le prime tv e tantissime anteprime a pochi mesi dall’uscita nelle sale, le serie TV con le prime visioni esclusive e le più belle serie di sempre “a cofanetto”, il nuovo canale in esclusiva ID – Investigation Discovery, dedicato al crimine in tutte le sue sfaccettature, il calcio con la Serie A Tim delle squadre Premium, tutta la UEFA Champions League in esclusiva per le stagioni 2016-2018, l’appassionante calcio estero con Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Primera Division Argentina, Campeonato Carioca e Campeonato Paulista e in più Arsenal Channel e Barça TV, tutti i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali con Eurosport ed Eurosport 2, tantissimi episodi di Cartoni animati, il meglio delle Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset e molto altro ancora!