Allied - Un'ombra nascosta

Arriva a noleggio su Play il film “Allied - Un’ombra nascosta”, diretto da Robert Zemeckis e con protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard, un incredibile film d’azione che non vi farà staccare gli occhi dalla scena!

Nel bel mezzo della Seconda guerra mondiale il comandante Max Vatan deve arrivare a Casablanca e incontrare Marianne Beausejour, fingendosi suo consorte. La coppia dovrà poi riuscire a farsi invitare ad un ricevimento per individuare l’ambasciatore tedesco ed assassinarlo.
La missione parte, l’incontro è fortuito e ogni cosa va per il verso giusto, perfino il rapporto tra Max e Marianne, i quali finiscono inevitabilmente per innamorarsi.
Si trasferiscono a Londra, coronano il loro amore con un matrimonio e danno alla luce una figlia, Anna .

Le giornate trascorrono serene e tranquille, come quelle di ogni altra famiglia, fino al giorno in cui Max, alcuni anni dopo, inizia ad avere alcuni sospetti su sua moglie: sembra che la donna sia una spia per conto dei tedeschi e che quell’ambasciatore ucciso anni prima, altri non era che un condannato da Hitler e che, quindi, la donna già allora stesse seguendo le sue direttive. 

Viene escogitato un sistema comprendente false informazioni e messaggi al fine di verificare se la donna fosse davvero una spia tedesca e l’importante compito spessa a Max, consapevole del fatto che se l’esito fosse stato positivo, avrebbe dovuto ucciderla con le sue stesse mani, poiché qualora si fosse rifiutato di farlo sarebbero stati uccisi entrambi con l’accusa di alto tradimento.

La situazione è complicata e delicata, Max è confuso e la decisione che dovrà prendere non riguarda solo la sua vita e quella della moglie, ma anche quella della piccola Anna che non può essere lasciata senza genitori.
I colpi scena, le verità nascoste, i sentimenti più veri e gli affetti sinceri verranno davvero a galla, in un grandioso film che riflette azione e passione sul volto di Brad Pitt.

Allied - Un’ombra nascosta ” è un film del  2016 , di origine americana, il quale arriva nelle sale cinematografiche italiane a gennaio  2017 , viene distribuito dalla  Universal Pictures  e vanta le musiche di  Alan Silvestri , nel suo cast troviamo  Brad Pitt  ( Max Vatan ),  Marion Cotillard  ( Marianne Beausejour ),  Jared Harris  ( Frank Heslop ),  Matthew Goode  ( Guy Sangster ),  Lizzy Caplan  ( Bridget Vatan ) e  Anton Lesser  ( Emmanuel Lombard ).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.