Immagine testata

Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare

Arriva su Play il film “Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare”, sequel del grande successo d’animazione ‘Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può!’ e diretto da Walt Becker.

Alvin, Simon e Theodore sono tre vivaci e teneri scoiattoli che vivono New York insieme al loro padre adottivo Dave Seville (Jason Lee), il quale è a capo di una propria casa discografica ed è felicemente fidanzato con la sua compagna Samantha (Kimberly Williams-Paisley), dottoressa e madre di Miles (Josh Green), adolescente che non perde mai occasione di maltrattarli.

Quando Dave si reca da solo a Miami in compagnia della sua fidanzata, i tre si preoccupano che il loro amico voglia chiederle di sposarlo e, anche per evitare di iniziare una nuova vita con un pessimo fratellastro, tra una peripezia e l’altra partono per la Florida con l’obiettivo di fermarlo prima che compia la fatidica proposta.

Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare’ è un film del 2015 nel cui cast troviamo anche: Tony Hale (James Suggs), Bella Thorne (Ashley Grey), Eddie Steeples (Barry) e Joshua Mikel (Wyatt).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.