Immagine testata

American Sniper

Chris Kyle (Bradley Cooper) non è altro che un uomo texano che voleva diventare un cowboy, ma verso i trent’anni comincia a pensare che forse la sua vita abbia bisogno di qualcosa di diverso, di qualcosa nel quale possa esprimere il suo vero talento, di qualcosa con cui possa aiutare l'America nella sua lotta contro il terrorismo.

Così si unisce ai SEAL per diventare un cecchino (“sniper”). Dopo il matrimonio, tutti i membri del team sono chiamati per il loro primo tour in Iraq, Kyle con uno scopo ben preciso, proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione, che salva innumerevoli vite sul campo di battaglia, gli regala il soprannome “Leggenda” e una taglia sulla testa. Ma la lotta di Kyle non è con le sue missioni, piuttosto con il suo rapporto con la realtà della guerra, che influirà sulla sua capacità di essere un buon marito e un buon padre.

Nel cast del film vincitore del premio Film dell’Anno agli AFI Award e candidato all’Oscar come Miglior Film grazie al regista Clint Eastwood, Bradley Cooper, candidato nuovamente all’Oscar come Miglior Attore Protagonista e produttore del medesimo, Sienna Miller e Jake McDorman.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.