Immagine testata

Animali fantastici e dove trovarli

Arriva a noleggio su Play il film “Animali fantastici e dove trovarli”, pluripremiato capolavoro cinematografico, spin-off della saga “Harry Potter” e basato sull’omonimo libro di J.K. RowlingFantastic Beasts and Where to Find Them

Magia, stregoneria e l’inimitabile firma della Rowling sono finalmente tornati in questo nuovissimo film, direttamente collegato alla saga di Harry Potter!
Il protagonista è il giovane magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne), il quale arriva a New York direttamente dall’Inghilterra avendo con sé una valigia piena di fantastiche creature, animali fantastici appunto. Una volta arrivato però, per uno strano scherzo del destino, scambia la sua valigia con quella del No-Mag (nome dei Babbani in America) e pasticcere Jacob Kowalski (Dan Fogler) perdendo così tutti i suoi preziosi animali! Jacob, non potendo sapere il contenuto della borsa, la apre, provocando così un bel guaio: tutte le creature scappano e Newt finisce nei guai per averli portati in America!

Inizierà così l’avventura del mago, del No-Mag e di altre due donne che incontreranno nel loro percorso, quando Newt verrà arrestato: Tina  Goldstein e sua sorella Queenie.

Sullo sfondo di ciò, essendo il libro (e quindi anche il film) ambientato anni prima della saga di Harry Potter, vi è la grande e minacciosa presenza del mago oscuro Gellert Grindewalt, signore oscuro prima di Lord Voldemort, ex amico di Albus Silente e grande sostenitore dei maghi puro-sangue! In questo film Grindewalt è scomparso, introvabile, eppure qualcosa di misterioso semina caos e morte in città e il collegamento sembra essere inevitabile!
Le sorprese così come i colpi di scena non mancheranno, personaggi noti e nuovi si mischieranno dando vita a nuove storie, svelando nuovi segreti e, soprattutto, ci sarà modo di conoscere una incredibile varietà di magiche creature dell’universo che solo la penna della Rowling avrebbe mai potuto creare!

Animali fantastici e dove trovarli” è vincitore del Premio Oscar per i miglior costumi, film in grado di unire dramma, azione, avventura e fantasy, uscito nel 2016 e distribuito in Italia dalla Warner Bros. Pictures. Nel suo cast troviamo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalsk i), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Ezra Miller (Credence Barebone), Samantha Morton (Mary Lou Barebone) e Colin Farrell (Percival Graves).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.