Immagine testata

Assassin's Creed

Arriva a noleggio su Play il film “Assassin’s Creed”, film del 2016 diretto da Justin Kurzel e prodotto da Michael Fassbender, basato sull’omonima serie e ambientato nel medesimo universo del videogioco, vi promette azione, storia e coinvolgimento, per gli appassionati della storia e per coloro che ancora non la conoscono!

La trasposizione cinematografica del videogioco della Ubisoft è finalmente arrivata: Assassin’s Creed! Il film appare come una sorta di enigma che, tra una scena e l’altra, viene svelato attraverso gli attori che interpretano i personaggi principali. A tutto ciò seguono colpi di scena e situazioni complicate, in una cornice storica che vede il tempo dell’inquisizione spagnola.

Callum Lynch, un noto criminale, viene salvato dalla condanna a morte da una dottoressa della Abstergo, multinazionale che in realtà nasconde l’antico e misterioso Ordine dei Templari. Callum viene individuato come discendente dell’Andaluso Aguilar de Nerha, vissuto in Spagna nel XV secolo, e ora l’Abstrengo vuole convincere Callum a rivivere determinate situazioni del passato, attraverso un macchinario chiamato Animus, per poter trovare una reliquia in grado di controllare il libero arbitrio: la mela dell’eden.

Callum così scopre molto sulla sua persona e sul suo passato, scopre di appartenere ad un’antica confraternita, quella degli Assassini, la quale da sempre era stata in lotta coi Templari per garantire al mondo pace e libertà.
Il film si discosta dalla storia narrativa per certi passaggi, si prende maggiori libertà, assicurando quindi più sorprese, più novità, il tutto con una durata di 116 minuti e con le musiche di Jed Kurzel.

Assassin’s Creed” è un film del 2016 che arriva in Italia nel Gennaio 2017, distribuito dalla 20th Century Fox, nel suo cast vede Michael Fassbender (doppio ruolo di Callum Lynch e Anguilar de Nerha), Marion Cotillard (Sophia Rikkin), Jeremy Irons (Alan Rikkin), Brendan Gleeson (Joseph Lynch), Charlotte Rampling (Ellen Kaye), Michael K. Williams (Moussa \ Baptiste) e Denis Ménochet (McGowen).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.