Immagine testata

Assolo

Arriva su Play il film “Assolo”, commedia italiana scritta, interpretata e diretta da Laura Morante, alla sua seconda pellicola da regista.

Flavia (Laura Morante) è una cinquantenne fragile ed insicura, con due matrimoni alle spalle entrambi conclusisi con il divorzio e due figli che la vedono come una donna dai modi antiquati.

Sempre alla ricerca di affetto e di consensi dalle persone che la circondano, ella è incapace di vivere in maniera autonoma e liberarsi emotivamente dei suoi ex mariti Gerardo (Francesco Pannofino) e Willy (Gigio Alberti), con i quali anzi continua a intrattenere un rapporto molto amichevole, tanto da conoscere e far amicizia anche con le loro nuove mogli Giusi (Emanuela Grimalda) e Ilaria (Carolina Crescentini).

Sentimenti a parte, pure nella vita quotidiana niente sembra andare nel verso giusto per Flavia che, insoddisfatta e in cerca di aiuto, decide di rivolgersi a una psicologa (Piera Degli Esposti): questa, attraverso intense sedute, cercherà di aiutare la donna a reagire, a ritrovare sicurezza e a dare una svolta alla propria esistenza.

Assolo” è un film del 2016. Nel cast troviamo anche: Angela Finocchiaro (Valeria), Eugenia Costantini (Giovanna), Giovanni Anzaldo (Nicola) e Marco Giallini (Mauro).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.