Immagine testata

Atomica Bionda

Arriva a noleggio su Play il film “Atomica Bionda", pellicola d'azione del 2017 diretta da David Leitch. L'Atomica Bionda (Charlize Theron), un concentrato di astuzia, sensualità e abilità di spionaggio deve indagare sulla misteriosa scomparsa di un collega durante una missione a Berlino. 

Nel 1989, alla vigilia del crollo del Muro di Berlino, un agente dell'M16 in possesso di informazioni segrete viene ucciso in circostanze misteriose. Lorraine Broughton (Charlize Theron), la migliore esperta di intelligence della Gran Bretagna, viene perciò inviata in missione a Berlino per indagare sulla scomparsa del collega e rintracciare la lista perduta che contiene informazioni su tutti gli agenti delle forze alleate. In squadra col capo dell'intelligence locale David Percival (James McAvoy), la bella Lorraine dovrà utilizzare tutte le armi che possiede per recuperarla prima che le informazioni contenute nella lista possano scatenare la terza guerra mondiale.

Il soggetto della pellicola, adattamento cinematografico della graphic novel "The Coldest City" scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart, ha costretto Charlize Theron a seguire durissimi allenamenti con ben otto diversi personal trainer per prepararsi alla parte. L'attrice, inoltre, non si è servita di alcuna controfigura per realizzare le scene d'azione, recitate tutte in prima persona. Nonostante agisca come il più spietato degli uomini, l'attrice non perde mai la sua femminilità, risultando una convincente Bond Girl che nulla ha da invidiare a coloro che, prima di lei, hanno interpretato agenti segreti. Il risultato è una serie di recensioni positive da parte della critica. 

Continua a leggere

Uscito nei cinema italiani il 17 agosto 2017, "Atomica Bionda" è un’opera psichedelica e colorata che unisce il classico genere spy movie alla fotografia da graphic novel, accompagnata da una splendida colonna sonora che richiama i più grandi successi degli anni Ottanta.
Nel cast anche: Sofia Boutella (Delphine Lasalle), John Goodman (Emmett Kurzfeld), Toby Jones (Eric Gray), Eddie Marsan (Spyglass).

in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.