Immagine testata

Ave, Cesare!

Arriva su Play il film “Ave, Cesare!”, pellicola scritta e diretta dai fratelli Joel ed Ethan Coen, già registi di titoli noti come “Il grande Lebowski”, “Non è un paese per vecchi” e “Fargo”.

Eddie Mannix (Josh Brolin) è un “fixer”, ossia l’uomo incaricato da uno studio cinematografico di risolvere i potenziali scandali delle proprie star, impiegato presso la famosa Capitol Pictures. Nella Hollywood degli anni ‘50 infatti le situazioni scabrose e dannose per l’immagine dell’azienda non mancano e il lavoro per Mannix abbonda.

Tra i giornalisti alla ricerca di scoop da tenere a bada e la delicata questione riguardante Deanna Moran (una delle attrici più famose dell’epoca rimasta incinta senza essersi prima sposata, interpretata da Scarlett Johansson) da gestire, il caso più spinoso per il “fixer” è però quello relativo al rapimento dell’attore principale del prossimo capolavoro (Ave, Cesare!) della Capitol Pictures Baird Whitlock (George Clooney).

Informato sulla cifra richiesta dai malfattori (un gruppo di comunisti che si fa chiamata “Il Futuro”), Mannix inizia le indagini per portarsi sulle loro tracce e scovarli, sventando così il pericolo che la produzione potesse saltare e arrecare un grave danno alla compagnia.

Ave, Cesare !” è una commedia del 2016. Nel cast troviamo anche: Christopher Lambert (Arne Slessum), Tilda Swinton (Thora e Thessaly Thacker), Ralph Fiennes (Laurence Laurentz), Channing Tatum (Burt Gurney) e Dolph Lundgren (comandante sommergibile sovietico).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.