Immagine testata

Baby Boss

Arriva a noleggio su Play il film “Baby Boss", pellicola d'animazione Dreamworks diretta da Tom McGrath che vede come protagonista il neonato-manager Baby Boss (Alec Baldwin) della Baby Corp.  alle prese con una delicatissima missione segreta: impedire che l'amore per i cuccioli possa sostituire quello per i neonati.

Tim Templeton (Miles Bakshi) è un bambino di sette anni con una fervida immaginazione e coccolatissimo dai genitori, i quali rivolgono a lui tutte le loro attenzioni. 

Tutto cambia quando, un giorno, arriva in famiglia il nuovo arrivato: un singolare neonato vestito in abiti da manager sempre accompagnato dalla sua valigetta 24 ore e che conquista subito l'affetto dei genitori di Tim, provocando in lui una grande gelosia. Baby Boss (Alec Baldwin) occupa una missione dirigenziale importante nell'azienda Baby Corp. e ha una missione importantissima da compiere: deve infatti studiare come mai i cuccioli siano riusciti a conquistare l'affetto e l'attenzione degli adulti, in un mondo dove ormai le coppie con figli sono sempre meno. 

Tim si accorge subito dell'atteggiamento strano di Baby Boss e decide di spiarlo per sapere di più; scoprirà che Baby Boss è in grado di parlare e che è anche molto intelligente. I due saranno presto costretti ad allearsi: Tim per riavere indietro le attenzioni perdute e Baby Boss per portare a termine la missione che gli è stata affidata e che, una volta assolta, gli permetterà di lasciare per sempre la casa dei Templeton. 

La comicità del film è in grado di far divertire adulti e bambini, nonostante la storia possa apparire come surreale gli spunti per riflettere ci sono, e poggiano su basi solidissime. Insomma, Baby Boss farà divertire tutta la famiglia!

"Baby Boss" è un film Dreamworks del 2017, diretto da Tom McGrath ("Madagascar" e "Megamind") e uscito nelle sale cinematografiche italiane in aprile, distribuito da 20th Century Fox. Le voci originali sono di Alec Baldwin (Baby Boss), Miles Bakshi (Tim) e Tobey Maguire (Timothy adulto/ voce narrante), doppiate in italiano rispettivamente da: Massimo Rossi, Giulio Bartolomei e Marco Vivio. All'esordio nelle sale americane, la pellicola ha superato solo nel primo weekend gli incassi de "La Bella e la Bestia". 

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.