Immagine testata

Baby Driver - Il Genio Della Fuga

Arriva a noleggio su Play il film "Baby Driver" pellicola di Edgar Wright del 2017 acclamata dalla critica per il suo perfetto connubio tra musica e scene d'azione: protagonista è Baby (Ansel Elgort), un adolescente taciturno assoldato da un boss del crimine, che sfrutta le sue doti al volante per rocambolesche fughe dalla polizia. 

Baby, così viene chiamato, parla poco, ma ha un’eccellente padronanza alla guida.
Un paio di occhiali da sole, cuffie nelle orecchie, lo sguardo perso nel vuoto e due cicatrici, il giovane vive protetto dallo scudo della musica, unico modo per nascondere il fastidioso ronzio che ha nella testa. La sua abilità al volante viene sfruttata da Doc (Kevin Spacey), un criminale dall'aspetto borghese con il quale Baby ha un conto aperto da saldare. Anche mentre guida il ragazzo non toglie mai le cuffie, sfreccia a ritmo di musica e compie le più spericolate evoluzioni: le sorti delle rapine compiute dalla squadra di Doc dipendono da lui, ma Baby non è un delinquente, anzi, è un "osservatore passivo" della vita criminale che sogna di vivere come qualunque altro adolescente.
Dovrà fare del suo meglio quando una rapina destinata a fallire minaccerà la sua vita, il suo amore e la sua libertà…

"Baby Driver - Il Genio Della Fuga", considerato tra i dieci migliori film dell'anno, punta tutto sulle spettacolari sequenze di azione e soprattutto sulla colonna sonora, vero motore della storia e ritmo di tutte le vicende. Nel soundtrack della pellicola troviamo pezzi celebri di Beach Boys, Blur, Queen, Simon & Garfunkel, Beck e Jon Spencer Blues Explosion, per citarne alcuni. Inoltre, la sceneggiatura del film è parzialmente ispirata al videoclip di Blue Song dei Mint Royale, diretto dallo stesso Wright nel 2003. 

Continua a leggere

“Baby Driver- Il Genio Della Fuga” è un film d'azione del regista britannico Edgar Wright, uscito nelle sale cinematografiche italiane il 7 settembre 2017. Nel cast: Ansel Elgort (Baby), Kevin Spacey (Doc), Lily James (Debora), Jon Hamm (Buddy), Jamie Foxx (Pazzo), Eiza Gonzalez (Darling). 

in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.