Immagine testata

Baywatch

Arriva a noleggio su Play la commedia "Baywatch", trasposizione/parodia cinematografica firmata Seth Gordon ("Come Ammazzare Il Capo... E Vivere Felici") della famosa serie statunitense simbolo degli anni 90 con un cast stellare: Dwayne Johnson, Zac Efron e Alessandra Daddario. Il gruppo tutto muscoli e curve, tra una gag e una sessione di addestramento - ovviamente conditi da una buona dose di umorismo dissacrante - indaga su un traffico di droga. 

Mitch Buchannon (Dwayne Johnson) è il caposquadra delle nuove reclute nelle spiagge di Emerald Bay, in Florida. Tra gli aspiranti bagnini ci sono Matt Brody (Zac Efron), ex campione olimpico di nuoto ormai caduto in disgrazia, la scultorea Summer (Alessandra Daddario) e il goffo Ronnie (Jon Bass), messi immediatamente alla prova con duri addestramenti per testare la loro fisicità.
Mitch non si limita però a salvaguardare la vita dei bagnanti, ma decide di coinvolgere il suo nuovo bizzarro team in un’indagine su un pericoloso giro di droga che minaccia di compromettere la spensieratezza della baia: da quando Victoria Leeds (Priyanka Chopra) è diventata proprietaria di un club esclusivo nelle vicinanze, omicidi e traffici illeciti sono ormai all’ordine del giorno...

In questa commedia all'americana, provocatoria e fuori dagli schemi, muscoli e fisici statuari sono una garanzia. Insomma, la pellicola non si prende di certo sul serio, in quanto vuole apparire proprio per quello che in realtà è: scanzonata, parodistica e genuina. "Baywatch" infatti esagera e prende volutamente in giro la serie al quale è ispirato, regalandoci personaggi improbabili e ampiamente stereotipati e permettendo inoltre allo spettatore di rintracciare tutti quegli elementi che, a loro modo, hanno reso iconico il prodotto negli anni Novanta: i costumi da bagno rossi e striminziti, le moto d'acqua, le avventure improbabili e le scene a rallentatore. 

Una comicità sopra le righe, divertente e di intrattenimento, accompagnata da gag genialmente puerili, belle ragazze, e una trama che è tutta un programma. 

"Baywatch" è approdato nelle sale italiane il 1 giugno 2017, diretto dal regista statunitense Seth Gordon. Tra i membri del cast anche: Kelly Rohrbach (C.J.), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden), Yahya Abdul-Mateen II (Garner Ellerbee), Rob Huebel (Capitano Thorpe), Izabel Goulart (Amber), Hannibal Buress (Dave). 

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!