Immagine testata

Boyhood

Le riprese sono durate 39 giorni, dilatate su più di 12 anni con lo stesso cast, Boyhood di Richard Linklater è una storia innovativa che racconta il passaggio dall’infanzia all’adolescenza e poi all’età adulta, visto attraverso gli occhi di un bambino di nome Mason (interpretato da Ellar Coltrane), che cresce letteralmente sullo schermo davanti ai nostri occhi.

Vincitore di 3 Golden Globes e candidato a 6 Oscar, Boyhood segna il terreno roccioso dell’infanzia come nessun altro film ha mai fatto prima. Istantanee dell’adolescenza tratte da viaggi su strada e cene di famiglia, da compleanni e feste di diploma; tutti i momenti in mezzo diventano trascendenti, accompagnati da una colonna sonora che copre gli anni da Yellow dei Coldplay fino a Deep Blue degli Arcade Fire. Boyhood è sia una capsula del tempo nostalgica del passato recente sia un’ode al crescere e alla genitorialità.

I protagonisti sono Ethan Hawke e Patricia Arquette, che interpretano i genitori di Mason, e Lorelei Linklater, che presta il volto a sua sorella Samantha.

Continua a leggere

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 


Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.