Immagine testata

Bridget Jones'S Baby

Arriva su Play il film “Bridget Jones's Baby”. Dopo 12 anni ritroviamo la Bridget Jones. Arrivata alla soglia dei 40 anni, la sua vita è sempre piena di avventure travolgenti …

Bridget è ora affermata professionalmente, è collaboratrice di un notiziario di punta; cerca di avere sempre attorno a se i vecchi amici, ed è convinta di avere tutto sotto controllo. La sua vita subisce una notevole svolta sentimentale quando incontra l’ affascinante americano Jack, l’ esatto opposto del suo ex Mr. Darcy.

Avranno luogo da qui diversi colpi di scena. Bridget frequenta con intensità entrambi gli uomini. Molto presto, infatti, scopre di essere in dolce attesa, e sarà sconvolta letteralmente da un grande dubbio …

"Bridget Jones's Baby", è un film del 2016 diretto da Sharon Maguire. La pellicola è il terzo capitolo della saga cinematografica di Bridget Jones, iniziata nel 2001 con Il diario di Bridget Jones e proseguita nel 2004 con Che pasticcio, Bridget Jones!
Nel cast: Renée Zellweger (Bridget Jones), Colin Firth (Mark Darcy), Patrick Dempsey (Jack Qwant), Sarah Solemani (Miranda), Sally Phillips (Sharon 'Shazza'), James Callis (Tom), Shirley Henderson (Jude).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.