Immagine testata

Cattivi Vicini 2

Arriva su Play il film “Cattivi vicini 2”, film commedia. Ora che Mac (Seth Rogen) e Kelly (Rose Byrne) Radner aspettano il loro secondo figlio, decidono che è arrivato il momento di trasferirsi in periferia.

Quando finalmente i Radner trovano una coppia interessata a comprare la loro casa, scoprono che un’associazione di studentesse universitarie si è appena trasferita nella casa accanto alla loro.

Stanche di un sistema scolastico restrittivo e sessista, Shalby (Chloë Grace Moretz) e le sue consorelle, Nora (Beanie Feldstein) e Beth (Kiersey Clemons), hanno deciso di trasferirsi in una casa fuori dal campus ma non troppo distante per poter fare tutto ciò che desiderano e organizzare i party più epici di sempre. Dopo la loro prima festa, i Radner sono preoccupati che la vendita della loro casa non vada a buon fine quindi chiedono alle ragazze di mantenere la calma per il prossimo mese, almeno finché la vendita non sarà ultimata. Quando però dalla nuova casa delle Kappa Nu spunta Teddy (Zac Efron), il loro vecchio vicino, questo li informa che non sarà facile impedire che i compratori scoprano questa situazione.

Presto però, Teddy scoprirà che le ragazze sono ancora più fuori di testa di quanto lui e i suoi confratelli siano mai stati e decide così di cambiare schieramento e unirsi ai suoi vecchi vicini contro le Kappa Nu. Ma se pensano che le ragazze si arrenderanno senza lottare hanno seriamente sottovalutato il loro nemico.

Cattivi vicini 2” è una commedia americana del 2016, sequel di “Cattivi vicini” uscito nel 2014, diretta da Nicholas Stoller. Nel cast troviamo anche: Ike Barinholtz nei panni di Jimmy, l’amico di Mac; Carla Gallo che interpreta Paula, la mogli di Jimmy; Dave Franco, Christopher Mintz - Plasse, Jerrod Carmichael rispettivamente nei ruoli di Pete, Scoonie e Garf, i suoi vecchi confratelli.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.