Immagine testata

CATTIVI VICINI

Secondo tutte le apparenze, i neo genitori Mac (Seth Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne) stanno vivendo il classico sogno americano: la nascita di una bambina ed una casa tutta nuova nei quartieri residenziali fuori città. Nonostante tutto, questi due trentenni vogliono illudersi di essere rimasti, nel loro piccolo, ancora giovani e ribelli.

Una fase che si rivelerà una sfida critica, perchè si troveranno di fronte ad un ostacolo inevitabile: l'arrivo dell’età adulta. Quando Mac e Kelly scoprono la notizia dell'arrivo dei nuovi vicini, dozzine di confratelli della congrega Delta Psi Beta guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders (Zac Efron), decidono di provare a stare al gioco e sfruttare il meglio da una situazione che sembra essere una manna dal cielo.

Ma le feste dei confratelli cominciano a raccogliere sempre più adepti, arrivando a divenire vere e proprie manifestazioni dalle dimensioni epiche. Così entrambe le parti iniziano a irrigidirsi sulle proprie posizioni, arrivando a sabotaggi, minacce e continui scherzi che danno il via a una guerra inesauribile tra vicini.

Continua a leggere


Per non perderti "CATTIVI VICINI"* CLICCA QUI



*Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.