Immagine testata

Cattivissimo Me 3

Arriva a noleggio su Play il film d'animazione "Cattivissimo Me 3", terzo capitolo delle avventure di Gru e della sua sgangherata famiglia: Gru scopre di avere un fratello gemello, mago del crimine, che metterà a repentaglio tutti i suoi buoni propositi di diventare un genitore modello e un uomo gentile... Riuscirà a resistere al richiamo della malvagità? 

L'ex cattivissimo Gru ha abbandonato le malvagità del passato per trascorrere una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, e la moglie Lucy. Gru e Lucy, una coppia anche sul lavoro, continuano a dare la caccia ai supercriminali, fino a quando non vengono licenziati per essersi fatti sfuggire Balthazar Bratt, un pericoloso criminale, nonché ex star di un popolare telefilm anni Ottanta. Questa situazione diventa insostenibile per i Minions, che non riconoscono più il loro padrone e non ne accettano la svolta “buonista”, e decidono quindi di andarsene. Intanto Gru fa la conoscenza di suo fratello, deciso a imparare dal fratello tutti i trucchi del mestiere per mantenere le cattivissime tradizioni di famiglia…

Gru si trova quindi di fronte a una durissima scelta: seguire le orme del ritrovato fratello e lasciarsi stuzzicare dal fascino della malvagità o percorrere la retta via mostratagli dalla moglie Lucy e dalle tre figliolette acquisite? Non serve dire per quale di queste due ipotesi fanno il tifo i nostri amatissimi Minions!

Continua a leggere

Cattivissimo Me 3” è un film d’animazione Universal uscito nelle sale italiane il 24 agosto 2017, terzo capitolo della saga iniziata nel 2010. Sin dalla prima settimana di programmazione il film ha sbancato il botteghino: terzo incasso mondiale del 2017, è l’unico titolo dell’estate ad aver superato il miliardo.
I doppiatori, originali e italiani sono: Steve Carell/Max Giusti (Gru e Dru), Kristen Wiig/Arisa (Lucy) e Trey Parker/Paolo Ruffini (Balthazar Bratt). Il film è stato diretto da Pierre Coffin, che aveva già collaborato con Chris Renaud alla regia dei primi due capitoli.

in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!