Immagine testata

Cenerentola

Arriva su Play il nuovo live-action targato Disney, diretto da Kenenth Branagh, “Cenerentola”.

Una rivisitazione live-action della classica favola su una figliastra che, maltrattata dalla matrigna gelosa e dalle sorellastre cattive dopo la morte del padre, si ritrova a diventare una serva nella propria casa.

Una ragazza di nome Ella (Cenerentola) ha il cuore più puro del reame, ma si trova a vivere in un mondo crudele, che non lascia spazio ai sogni. Nonostante sia costretta in tale condizione, non lascia mai che tutte le angherie subite distruggano il suo spirito, seguendo sempre l’esempio della madre, morta anch’essa quando Ella era piccola.

Ma un giorno, incontra uno sconosciuto nei boschi, che si rivelerà essere il Principe Azzurro, con cui danzerà al ballo e creerà la sua strada per una vita migliore, con le scarpette di vetro ed un piccolo aiuto dalla Fata Madrina, ovviamente.

Nel cast troviamo il Premio Oscar Cate Blanchett, Helena Bonham Carter (nel ruolo della Fata Madrina), Richard Madden (Robb Stark nel Trono di Spade), Lily James, Stellan Skarsgård, Sophie McShera, Holliday Grainger, Derek Jacobi, Ben Chaplin e Hayley Atwell.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.